Realizzata appositamente per la conservazione dei fiori recisi, la cella è stata progettata seguendo le specifiche fornite da un esperto fiorista con l'obiettivo di ottenere un ambiente ideale per la conservazione dei fiori in ogni stagione valorizzando l'esposizione al pubblico del suo contenuto.
Grazie a diversi sensori e al software di controllo la cella regola automaticamente l'ambiente interno in funzione dell'esterno, prevenendo shock dovuti al cambio del clima in ingresso o in uscita che porterebbero al deterioramento dei fiori.
L'ampia superficie di scambio della batteria evaporante statica garantisce una circolazione naturale dell'aria. In questo modo la cella non necessita di sistemi di ventilazione forzata e l'umidità viene mantenuta a livelli ideali per i fiori.
La struttura della cella è realizzata con pannelli sandwich ad alta densità e le superfici trasparenti sono realizzate con vetrocamera ad alto isolamento termico.
La cella viene fornita di interfaccia web accessibile da computer, smartphone e tablet per permetterne il controllo e la lettura dei principali parametri di funzionamento anche da remoto.
- Display touch screen capacitivo a bordo
- Invio mail su evento/allarme
- Registrazione dei dati di funzionamento
Comments 1
Stupende esposizione fantastica